Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Assoli in Scena, ultimo atto: con Tommy Terrafino e Silvana Topin ospite

Assoli in Scena, ultimo atto: con Tommy Terrafino e Silvana Topin ospite

Si chiuderà Venerdì 3 Maggio con un’esilarante spettacolo di Tommy Terrafino, noto volto della trasmissione Made in Sud, la Stagione Teatrale “Assoli in Scena” promossa dall’Assessorato alla Cultura, con la direzione artistica del regista Carlo Dilonardo ed in collaborazione con alcune attività che hanno condiviso il progetto: Locomondoviaggi, Leonardo Trulli Resort, Le Case di Margherita, Na volte trulli e quiete, Ristorante U Curdunn e Pavì.

Nel corso della serata sarà presente come ospite la locorotondese Silvana Topin.

«Chiudiamo questa stagione – sottolinea Carlo Dilonardo – con grande gioia ed entusiasmo, certi di aver offerto alla città un’offerta culturale ed artistica di grande spessore, come ci hanno riferito gli abbonati e gli spettatori occasionali. Speriamo di poter offrire anche il prossimo anno una seconda stagione.

Soddisfatta della stagione teatrale anche l’assessora alla Cultura Ermelinda Prete: «Innanzitutto è doveroso un sentito ringraziamento da parte mia al direttore artistico Carlo Dilonardo. Ha accettato la sfida, in parte vinta, di portare a termine una stagione teatrale a Locorotondo, dove non c’è un’educazione teatrale. Lui è riuscito nel difficile intento di portare a teatro molte persone e, quanto meno, a soddisfare il pubblico che ama il teatro. Ci sono stati spettacoli più seguiti di altri, ma ha sostenuto sulle sue spalle tutto il rischio economico di questa proposta culturale e di ciò va dato merito e atto. Colgo l’occasione, infatti, per sottolineare che con fondi comunali abbiamo sostenuto solo il primo evento, con la presenza di Valentina Persia. Tutto il resto è stato sostenuto da Dilonardo con la biglietteria e con l’aiuto di quelle attività ricettive e di ristorazione che hanno creduto nell’iniziativa. La rassegna non è stata esclusiva degli artisti che sono venuti da fuori. Il direttore artistico ha dato spazio alla compagnia locale In Campagna e concluderà il cartellone con la partecipazione di Silvana Topin come ospite nello spettacolo di Terrafino. Anche questa scelta è stata molto apprezzata, soprattutto per fidelizzare i locorotondesi al teatro».

Lo spettacolo Veganissimo me, con Tommy Terrafino, avrà inizio alle ore 21.00, con raccomandazione alla puntualità. I biglietti, con scelta del posto a sedere, potranno essere ritirati, previa prenotazione al   numero 347.253.72.34, il giorno stesso a partire dalle 20.00

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.