Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Slow Pitch a Bari per il 2° round della East Division

Slow Pitch a Bari per il 2° round della East Division

Lega del Mare 2019-. Il primo torneo amatoriale di Baseball/Softball misto  del sud Italia.

Riparte da Bari  domenica 28 Aprile, alle ore 11.00 presso lo stadio “Tonino Rana” di Carbonara (Ba) il 2° raggruppamento della Lega del Mare edizione  2019.

Una giornata di sport e divertimento dove i  padroni di casa del Baseball Club Bari Warriors diretti da Rino Verdino sfideranno la squadra foggiana dei Fovea Embers e la forte squadra  campana del Caserta Brewers in un triangolare avvincente che costituisce  la East Division.

Nel 1° raggruppamento dello scorso 31 Marzo nella  splendida cornice dello stadio comunale di Baseball di Foggia vittoria finale per il roster casertano, capace di portare a casa 2 vittorie su due partite disputate. Ottima la prova dei “Guerrieri” baresi che hanno perso per un solo punto contro i foggiani in una partite molto tirata (11 -10) e hanno combattuto fino alla fine contro l’esperta squadra casertana perdendo  per 7-2 .

Ben 15  realtà amatoriali del Sud Italia avranno l’opportunità di confrontarsi in partite di Slow Pitch. (softball misto amatoriale). La Regular Season prevede 5 concentramenti, in cui tutte le componenti del girone si affronteranno tra di loro. Al termine dei cinque concentramenti, la classifica finale genererà gli accoppiamenti della finale unica che si terrà in una delle città partecipanti il prossimo 23 Giugno. SOUTH DIVISION: Cus Unime (Me), Vagabundos Casteldaccia (Pa), San Giorgio (Rc);/ WEST DIVISION: Napoli Baseball, Bulls Acerra (NA), Reggia Caserta;/ MID DIVISION: Seagulls Salerno, Kings Rivello, Cus Cosenza;/ EAST DIVISION: Embers Fovea Foggia, Warriors Bari, Brewers Caserta;/NORTH DIVISION:, Red Foxes Roma, Dolphins Anzio, Nettuno.

Donne, ragazzi, italiani, centro e sudamericani tutti legati dalla stessa passione: “Il meraviglioso gioco del baseball”. Un occasione importante, per diffondere lo  sport del Baseball-Softball nel sud Italia. Senza dubbio, una grande chance di visibilità per la squadra Barese del BC WARRIORS.

Le Squadre intanto scaldano i motori, in attesa del Play Ball per indossare i guanti e stringere le mazze, pronti a sfidarsi ma sempre nel segno del rispetto reciproco e del divertimento attorno al “diamante”.

Prossimo raggruppamento Domenica 19 maggio presso il Campo di Baseball di Caserta.

Domenica, 28 Aprile

Campo “Tonino Rana”.

Via Venezia – Carbonara (Ba)

ORE 11.00

Fovea Embers FG-Warriors BA

ORE 12.45

Brewers CE-Fovea Embers FG

ORE 14.15 LUNCH BREAK

ORE 15.00

Brewers CE-Warriors BA

FINE RAGGRUPPAMENTO ORE 16.30

Baseball Club BARI WARRIORS

Squadra amatoriale

Roster:

Bruno Angela, Chittano Adele, Corcio Roberta, Debellis Leonardo, De Candia Sara , De Cristofaro Rocco, De Palo Savino, Ferrara John Rocco, Ferri Concetta, Lacalamita Nicola, Lanzolla Nunzio, Mariani Rocco, Masellis Benedetto, Ninivaggi Bruno, Portoghese Massimo, Solomonidis Anthulla ,Rolland Jean Francois, Piccolo Vincenzo,Verdino Pellegrino.

Manager: Verdino Rino

Coach : Corcio Roberta, Ferri Concetta, Masellis Benedetto

WEB SITE: http://bcbariwarriors.altervista.org/

Telefono: 3493310809

e-mail: bcbariwarriors@gmail.com

John Rocco  Ferrara

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.