Principale Politica Diritti & Lavoro Consigliere regionale Pd insulta Polizia su Facebook,

Consigliere regionale Pd insulta Polizia su Facebook,

Consigliere regionale Pd insulta Polizia su Facebook, Parlamentari pugliesi Lega: “Vergognoso rappresentare poliziotti come pagliacci solo per fare polemica con Salvini”*

PUGLIA – – “È assolutamente vergognoso che il consigliere regionale Pd Fabiano Amati rappresenti dei poliziotti come “pagliacci” solo per entrare in polemica con Matteo Salvini e questionare sulle divise che il Ministro indossa.

Amati dovrebbe vergognarsi non solo per aver mancato di rispetto agli uomini e alle donne delle forze dell’ordine, che con fierezza indossano le proprie divise, ma di averlo fatto nei panni di consigliere regionale, quindi in qualità di rappresentante di quello Stato che proprio i poliziotti difendono con orgoglio.” A dirlo Anna Rita Tateo, Rossano Sasso e Roberto Marti; parlamentari pugliesi della Lega, contrapponendosi a Fabiano Amati, consigliere regionale Pd in Puglia che su Facebook ha insultato Salvini e i poliziotti.
“Dal punto di vista politico questa polemica è l’ennesima riprova che la sinistra è allo scatafascio, in Puglia come a livello nazionale. Se infatti, dopo essersi accaniti contro la nutella, quelli del Pd hanno bisogno di usare il vestiario si Salvini per attaccarlo è evidente che non hanno argomenti da contrapporre alle sue azioni ma insultano per partito preso. Invece di pensare a Salvini e alle sue divise – concludono i leghisti pugliesi – consigliamo ad Amati di pensare al bene della Puglia, che con Emiliano si trova in una condizione disastrosa in più ambiti. La smetta di stare su Facebook per offendere, come fanno gli haters, e lavori per la Puglia, visto che i cittadini lo pagano per questo dai tempi di Vendola e lui e la sinistra al potere in Puglia da 15 anni ci hanno regalato xylella, disastro nella sanità e nei trasporti.”

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.