Principale Politica Diritti & Lavoro Lunedì il ministro Bonafede a Catanzaro per parlare di legalità

Lunedì il ministro Bonafede a Catanzaro per parlare di legalità

Il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede parteciperà lunedì prossimo all’evento “Legalità dell’azione amministrativa e contrasto alla corruzione”, convegno organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia dell’Università Magna Graecia di Catanzaro su iniziativa del prof. Fulvio Gigliotti, ordinario di Diritto privato nello stesso ateneo e componente del Consiglio Superiore della Magistratura.

La manifestazione che si svolgerà nell’università catanzarese  è suddivisa in due sezioni: mattutina e pomeridiana. Nella prima, che scatterà alle ore 9,30, sono previsti gli interventi di Piercamillo Davigo, presidente di Sezione della Corte di Cassazione e Consigliere CSM; la professoressa Ida Nicotra, componente ANAC; Nicola Morra, presidente della Commissione parlamentare antimafia; Andrea Mascherin, presidente del Consiglio Nazionale Forense; e Arturo Bova, presidente della Commissione regionale anti ‘ndrangheta.

L’intervento del ministro Bonafede aprirà alle ore 15,30 la sessione pomeridiana. Prenderanno poi la parola Federico Cafiero De Raho, procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo; Marco Travaglio, direttore del Fatto QuotidianoVito Tenore, consigliere della Corte dei Conti – Lombardia; e Nicola Gratteri, procuratore della Repubblica di Catanzaro.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.