Principale Politica Diritti & Lavoro Furgone carico di clandestini assalta frontiera, sfonda posto di blocco

Furgone carico di clandestini assalta frontiera, sfonda posto di blocco

Un furgone con a bordo 12 clandestini del Bangladesh e il conducente ha assaltato questa sera la frontiera orientale sfondando un posto di blocco.

Il mezzo è stato bloccato dalla Polizia a Visco (Udine) al termine di un inseguimento cominciato in Slovenia e proseguito per circa una sessantina di chilometri in territorio italiano.

Il mezzo, ha sfondato il confine a Pesek e ha proseguito in direzione dell’autostrada A4 Trieste-Venezia. All’altezza del casello del Lisert, dove era stato allestito un posto di blocco da parte della Polizia un agente ha intimato l’alt, ma l’automezzo ha prima tentato di investire il poliziotto e, successivamente, ha aggirato lo stesso posto di blocco, imboccando l’autostrada.

Dopo essere uscito dall’autostrada a Villesse sfondando la barriera del casello e avere percorso in territorio italiano oltre 60 chilometri, il furgone è stato infine bloccato a Visco (Udine).Sul posto oltre alle pattuglie della Questure di Udine, Trieste e Gorizia anche i soccorritori. Nessun ferito grave. Purtroppo nemmeno nel furgone.

Ma sparare al mezzo no? Potevano fare una strage con un incidente, se un mezzo non rispetta un posto di blocco lo si bersaglia di fuoco e stop.

Questi, in mare o in terra sono dei criminali. E come tali vanno trattati.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.