Principale Attualità & Cronaca Presentazione di “Progetto Itaca

Presentazione di “Progetto Itaca

BARI – Si terrà domani, mercoledì 3 aprile, alle ore 17.00, nel Museo Civico di Bari, in strada Sagges, la presentazione di “Progetto Itaca. La persona al centro e una rete per la Salute mentale”, l’iniziativa organizzata dalla Fondazione Progetto Itaca onlus con la collaborazione del CSV – Centro Servizi Volontariato di Bari.

L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Bari, ha l’obiettivo di promuovere una nuova sensibilità nei confronti  di chi soffre di disturbi psichiatrici e di informare sulle azioni che Progetto Itaca intende avviare anche nella città di Bari.

Interverranno Alessandro Bertolino, direttore della Clinica Psichiatrica dell’Università di Bari, Ughetta Radice Fossati, segretario generale della Fondazione Progetto Itaca, Francesco Baglioni direttore dell’associazione Progetto Itaca di Milano e Rosa Franco, presidente del CSV Bari.

Obiettivo di Progetto Itaca è quello di creare una più ampia rete di supporto, grazie alla collaborazione con le istituzioni e le altre associazioni del territorio, per le persone che soffrono di disturbi psichiatrici e per i familiari, valorizzando il ruolo del volontariato.

All’evento parteciperà il sindaco di Bari.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.