Campagna elettorale Bari 2019. Cinque per cinque

Politica & Diritti

5 incontri per costruire insieme i prossimi 5 anni Oggi il terzo appuntamento sulla cultura, lo sport e il tempo libero, la partecipazione civica.

BARI – Oggi, venerdì 22 marzo, alle ore 18.30, nel comitato elettorale del sindaco, in corso Vittorio Emanuele, si terrà il terzo incontro programmatico per discutere i temi e le proposte da inserire nel programma della coalizione di centrosinistra da presentare alla città per le elezioni amministrative di maggio 2019.

Cinque giornate per cinque ambiti di programmazione: la città dei diritti (9 marzo – welfare, istruzione, le politiche del lavoro e l’inclusione attiva), la città si fa più semplice (15 marzo – la mobilità, l’ambiente, l’ICT al servizio del cittadino), la città che partecipa (22 marzo – cultura, sport e tempo libero, la partecipazione civica), la città delle opportunità (29 marzo – lo sviluppo, le economie urbane, il turismo, l’innovazione sociale), la città nelle città (5 aprile – urbanistica, gli stili di vita, il dialogo centro-periferia).

L’appuntamento di oggi sarà incentrato sui temi della cultura, dello sport e del tempo libero, della partecipazione civica nel senso più ampio. Come nei precedenti incontri, sarà il sindaco a confrontarsi con la cittadinanza per discutere di quanto fatto in questi cinque anni, ma soprattutto per ascoltare proposte, idee e necessità della comunità da tradurre in azioni programmatiche e atti del prossimo governo.

Con una prenotazione al desk, che sarà aperto prima dell’inizio dell’incontro, sarà possibile prenotarsi per intervenire e portare all’attenzione di tutti la propria proposta. Al termine dell’intervento un comitato di redazione prenderà in carico la proposta che sarà elaborata e valutata per essere inserita nel programma.