Principale Attualità & Cronaca Presentazione del nuovo Suap

Presentazione del nuovo Suap

Presentazione del nuovo Suap, lo sportello unico per le attività produttive

MOLFETTA – Un incontro per illustrare ai professionisti, alle associazioni di categoria, alle imprese e alla cittadinanza l’uso pratico della piattaforma informatica realizzata dalla Camera di Commercio di Bari per le funzioni assegnate al Suap, lo Sportello unico per le imprese. L’appuntamento si terrà martedì 19 marzo, alle 16.30, nella Sala conferenze della sede comunale di Lama Scotella.

Tra i relatori il sindaco Tommaso Minervini, l’assessore al Commercio Antonio Ancona, l’assessore alle Attività produttive Gabriella Azzollini, il capo area Suap della Camera di Commercio di Bari Antonio Bruno, il responsabile del servizio artigianale dell’Ente camerale Nicola Mastropaolo e il responsabile Suap di Infocamere Michele Silletti.

Il Suap è l’unico soggetto della Pubblica amministrazione al quale l’impresa può presentare dichiarazioni, istanze, segnalazioni o comunicazioni riguardanti l’esercizio di un’attività produttiva. È uno sportello virtuale al quale si accede in modalità esclusivamente telematica attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it. Sul portale le imprese troveranno tutte le informazioni utili per l’avvio e l’esercizio delle attività economiche di loro interesse e da li saranno indirizzate telematicamente verso il Suap competente per il disbrigo degli adempimenti del caso.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.