Principale Politica Diritti & Lavoro In Italia le cose vanno male e in maniera molto pericolosa

In Italia le cose vanno male e in maniera molto pericolosa

E siccome queste opposizioni non sono per niente all altezza della situazione e queste televisioni preferiscono l’esistente, fingendo di combatterlo, io farei un appello alle Forze Armate e dell ordine, in forza di questo: esiste un limite oltre il quale la obbedienza ai patti e ai giuramenti, cessa di essere un dovere. – Naturalmente prima con discrezione e poi, se le cose non cambiano, passare alla forza. – A quando, quì comanda chi ha ragione; oppure fare la cosa giusta sempre, anche se è la più difficile?  Basta con questa destra e con questa sinistra, siamo patetici!  E se ci sono idee migliori della mia, evviva!  Perchè non tentare di salvare il paese, se c è chi sostiene sia ancora possibile.

 
IMPORTANTE – Credo di avere trovato il motivo per il quale, conviene, bisogna, essere di dx. E’ questo.  Se sei di dx, puoi fare e dire anche cose di sinistra, nessun dramma; se sei di sx, non puoi fare anche cose di dx.  Siete daccordo? E poi, quelli di dx, non hanno il dovere di condividere il reddito superfluo con quelli che hanno bisogno.
 
I prefetti del regno d’Italia: devono provvedere con sensibilità a tutte le miserie da soccorrere, a tutti i bisogni da soddisfare e ai diritti da realizzare; con la missione di andare verso il popolo umile e minuto, che lavora e che soffre. Anche questo è chiaro.–  Così, il reddito di cittadinanza di Mussolini nel 1926, subito dopo avere sostituito i parlamento con il popolo italiano (però fino al 1938, perchè poi è stato brutto e brutto assai). E’ tutto documentato a Youtube. Andate a verificare. Se ci sono difficoltà, a disposizione.
 
Siccome queste televisioni sono tutte uguali in pregi e difetti, io penso che se uscisse una che farebbe secondo la volontà degli ascoltatori (non la loro), che succede? E’ facile, guarderemmo tutti la nuova emittente. E poi cosa succede? Che questi chiudono o copiano… sicuramente copiano e si salverebbe anche questo paese, condannato a morte. Avete visto che non è difficile come crediamo. E’ così? O come. E basta con questa dx e con questa sx, siamo patetici siamo. Meglio fare la cosa giusta sempre, anche se è la più difficile. —  E non temete, non è tutta farina del mio sacco.

Michele Ricciardi

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.