Principale Arte, Cultura & Società Scienza & Tecnologia Al prof. Carlo Bettocchi riconoscimento del Comune di Bari per attività...

Al prof. Carlo Bettocchi riconoscimento del Comune di Bari per attività di ricerca

BARI – Lunedì 25 febbraio, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, su iniziativa del presidente della commissione Culture Giuseppe Cascella, il sindaco Antonio Decaro consegnerà a Carlo Bettocchi, professore aggregato di Urologia presso l’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari, una targa in segno di riconoscimento per la sua attività di ricerca e scientifica.

Autore di oltre cento pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali, il professor Bettocchi è investigatore e coordinatore di protocolli di studio nazionali in campo andrologico. Recentemente è stato eletto Presidente dell’European Society for Sexual Medicine (ESSM). Lo scorso anno, grazie alla riconosciuta esperienza e qualità di risultati ottenuti dal professor Bettocchi, il Policlinico di Bari è stato riconosciuto come uno dei quattro centri europei autorizzati a svolgere attività di Teaching Hospital per la chirurgia protesica, insieme a quelli di Londra, Madrid e Parigi.

Alla cerimonia di consegna della targa interverranno il prof. Angelo Vacca, già prorettore dell’Università di Bari, Vincenzo Genchi, medico radiologo, il consigliere comunale Giuseppe Di Giorgio e l’onorevole Marco Lacarra.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.