Il Condominio: disciplina e contenzioso dopo la legge 220/2012

Politica & Diritti

Si terrà nella sala degli Specchi a Bitonto il settimo seminario del ciclo #FormazioneGratuita e #CulturaPerTutti del Rotaract Club Bari Agorà che collaborerà nuovamente con l’Associazione Giovani Avvocati “Giuseppe Napoli”

Giovedì 28 febbraio, alle ore 15, presso la Sala degli Specchi a Bitonto l’Associazione Giovani Avvocati “Giuseppe Napoli” e il Rotaract Club Bari Agorà organizzano un evento formativo in materia condominiale, disciplina e contenzioso dopo la legge 220/2012.

Sono previsti i saluti iniziali dell’Avv. Giovanni Stefanì (Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari) e dell’Avv. Romina Centrone (Presidente dell’Associazione Giovani Avvocati “Giuseppe Napoli”)

Nel corso del seminario si porrà l’accento sui risvolti pratici della legge di riforma.

D’altronde il programma dei lavori convegnistici è ricco di approfondimenti giuridici grazie all’intervento dei prestigiosi relatori esperti della materia tra cui, in particolare, l’Avv. Paolo Iannone (Presidente del Rotaract Club Bari Agorà e autore del libro:“Il Condominio, disciplina e contenzioso dopo la legge 220/2012”), l’Avv. Guerino De Santis e il Dott. Francesco Schena (autore di numerose pubblicazioni sul tema, nonché esperto de Il Sole 24 Ore).

La moderazione del seminario è affidata all’Avv. Gabriella Panaro (Consigliera dell’Ordine degli Avvocati di Bari).

Il convegno è anche accreditato dall’Ordine degli Avvocati, con riconoscimento di tre crediti ordinari ai partecipanti iscritti al relativo albo professionale.