Principale Politica Diritti & Lavoro Il Condominio: disciplina e contenzioso dopo la legge 220/2012

Il Condominio: disciplina e contenzioso dopo la legge 220/2012

Si terrà nella sala degli Specchi a Bitonto il settimo seminario del ciclo #FormazioneGratuita e #CulturaPerTutti del Rotaract Club Bari Agorà che collaborerà nuovamente con l’Associazione Giovani Avvocati “Giuseppe Napoli”

Giovedì 28 febbraio, alle ore 15, presso la Sala degli Specchi a Bitonto l’Associazione Giovani Avvocati “Giuseppe Napoli” e il Rotaract Club Bari Agorà organizzano un evento formativo in materia condominiale, disciplina e contenzioso dopo la legge 220/2012.

Sono previsti i saluti iniziali dell’Avv. Giovanni Stefanì (Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari) e dell’Avv. Romina Centrone (Presidente dell’Associazione Giovani Avvocati “Giuseppe Napoli”)

Nel corso del seminario si porrà l’accento sui risvolti pratici della legge di riforma.

D’altronde il programma dei lavori convegnistici è ricco di approfondimenti giuridici grazie all’intervento dei prestigiosi relatori esperti della materia tra cui, in particolare, l’Avv. Paolo Iannone (Presidente del Rotaract Club Bari Agorà e autore del libro:“Il Condominio, disciplina e contenzioso dopo la legge 220/2012”), l’Avv. Guerino De Santis e il Dott. Francesco Schena (autore di numerose pubblicazioni sul tema, nonché esperto de Il Sole 24 Ore).

La moderazione del seminario è affidata all’Avv. Gabriella Panaro (Consigliera dell’Ordine degli Avvocati di Bari).

Il convegno è anche accreditato dall’Ordine degli Avvocati, con riconoscimento di tre crediti ordinari ai partecipanti iscritti al relativo albo professionale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.