Principale Attualità & Cronaca Visita del Ministro Salvini a Bari. Limitazione al traffico

Visita del Ministro Salvini a Bari. Limitazione al traffico

Italian Deputy Premier and Interior Minister, Matteo Salvini, attends a press conference after a Cabinet at Chigi Palace in Rome, Italy, 17 January 2019. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

In vista della visita del ministro dell’Interno Matteo Salvini a Bari, in programma domani, martedì 19 febbraio, l’amministrazione comunale ha previsto una serie di limitazioni al traffico che di seguito si elencano:

Dalle ore 7.00 alle ore 21.00 del giorno 19 febbraio 2019, e comunque fino a cessate esigenze di ordine pubblico, è istituito il divieto di sosta – zona rimozione su piazza della Libertà.

Il giorno 19 febbraio 2019, dalle ore 8.00 alle ore 24.00 e, comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di transito sul via Alberto Sordi.

In particolare, il giorno 19 febbraio 2019:

  • dalle ore 7.00 alle ore 22.00 e, comunque, fino al termine della manifestazione e/o delle esigenze connesse con i servizi di O.P. predisposti, è istituito il divieto di sosta – zona rimozione sulle seguenti strade e piazze:

-via A. Sordi

-via XXIV Maggio, tratto compreso tra via Quarnaro e via Bozzi

-via Quarnaro

-via Fiume

-via Cognetti, tratto compreso tra via Fiume e corso Cavour

-corso Cavour, aree di sosta adiacenti la fontana monumentale antistante la Banca d’Italia

-piazza Eroi del Mare, ambo i lati

-via S. Fiorese

-piazza Diaz.

  • dalle ore 17.00, e comunque, fino a termine della manifestazione, è istituito il divieto di transito sulle seguenti strade e piazze:

-via A. Sordi;

-via XXIV Maggio, tratto compreso tra via Quarnaro e via Bozzi;

-via Quarnaro;

-via Fiume;

-via Cognetti, tratto compreso tra via Fiume e corso Cavour;

-corso Cavour, tratto di strada avente direzione di marcia verso Piazzale IV Novembre compreso tra via Cognetti e via S.Fiorese, comprese le aree di sosta adiacenti la fontana monumentale antistante la Banca d’Italia;

-piazza Eroi del Mare, ambo i lati;

-via S. Fiorese.

In concomitanza con gli eventi previsti, dalle ore 17 di martedì 19 febbraio e fino a fine servizio, alcune linee degli autobus urbani – 4, 21 e 23, 22, 10 e 25, 2, 2/, 21 e 14, 12 e 12/ – e la navetta C del park and ride effettueranno una serie di variazioni di percorso che saranno indicate disponibili sul sito Amtab al termine della riunione operativa fissata per questo pomeriggio.

Inoltre, dalle ore 7.00 del giorno 19 febbraio 2019 alle ore 20.00 del giorno 20 febbraio 2019, e comunque fino a cessate esigenze di ordine pubblico, è istituito il divieto di transito e il divieto di sosta – zona rimozione sulla via Lombardi con l’eccezione dei veicoli autorizzati ad accedere dalle FF.PP. e/o dagli organi di polizia stradale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.