Fiera del Credito | milano 12-13 giugno 2019

Eventi & Spettacoli

L’Associazione Nazionale Commercialisti parteciperà anche quest’anno alla nuova edizione della Fiera del Credito, organizzata da StopSecretMagazine, che si svolgerà a Milano, presso la sede del Sole24Ore, nei giorni 12 e 13 giugno 2019.

ANC, che ha dato il proprio patrocino all’iniziativa, sarà presente alla manifestazione con uno stand espositivo e con un workshop tematico che si svolgerà in una delle due giornate del programma.

Fiera del Credito è l’unico expo italiano che riunisce e racconta l’intera filiera del credito: banche, credit manager, responsabili delle funzioni di amministrazione, controllo di gestione, pianificazione, collection e customer care, intermediari finanziari, aziende di factoring, sgr, veicoli di cartolarizzazione, agenzie di recupero, di informazioni e investigazioni sul credito, contact center, facility management, confidi, servizi di postalizzazione, assicurazioni, rappresentanti delle istituzioni e degli organismi di controllo.

Anche nella nuova edizione saranno affrontate tematiche riguardanti il mondo della gestione del credito con focus, convegni, tavole rotonde e approfondimenti di settore, con uno sguardo particolare rivolto ai temi della sostenibilità, dell’impatto sociale, ambientale ed economico.

Fiera del Credito ha ottenuto anche quest’anno il patrocinio della Regione Lombardia e dell’Università Cattolica di Milano.

Per l’occasione l’organizzazione ha intervistato l’Assessore allo Sviluppo Economico Regione Lombardia Alessandro Mattinzoli. Per leggere l’intervista CLICCA QUI

All’indirizzo www.fieradelcredito.it il sito ufficiale della manifestazione.

ANC – Comunicazione