Gli “Estro”

Politica & Diritti

BARI – Gli “ESTRO”, unica band Pugliese finalista al premio nazionale dedicato a Ivan Graziani “PIGRO” …. Il 5 febbraio saranno a Casa Sanremo e si esibiranno con il loro nuovo inedito “il vuoto dentro” al teatro dedicato a Ivan Graziani.

Due parole sugli “ESTRO” :

sono una band pop pugliese (di Bari precisamente) formata da quattro amici con l’amore per la musica.

Il nome “Estro” deriva dal loro modo di essere estrosi e creativi in tutto ciò che fanno spaziando dal loro modo di vestirsi al loro modo di comporre musica.

La band è formata da Simon Hewson (Simone Maremonti frontman, songwriter, voce e basso ), Andy Rael (Andrea Toriello, Batteria), Gilby Coleman (Gianluca Ladisa, Chitarra e Voce), Easy Edwards (Maurizio Petruzzelli ,Chitarra e voce). Riferiscono che stanno vivendo

giorni intensi, ricchi di gioia e soddisfazione ma anche di duro lavoro, dopo aver appreso di essere tra i finalisti del prestigioso Premio “Pigro” la cui finale si terrà nel teatro dedicato ad Ivan Graziani presso “Casa Sanremo” il 5 febbraio 2019, qualche ora prima dell’inizio del Festival.

È un immenso piacere essere tra i 9 finalisti di un concorso cosi importante e serio che ha permesso loro di rapportarsi con tante realtà musicali vicine e lontane e sopratutto di conoscere la Signora Anna Bischi Graziani che ha presieduto l’ audizione a Bari il tredici gennaio.

Il brano in gara è il loro primo Singolo intitolato “Il vuoto dentro”: È un brano a cui teniamo molto, riferisce Simon il frontman e songwriter della band, sia dal punto di vista emotivo e anche perché rappresenta per noi il punto di svolta per la nostra carriera musicale, il brano è su YouTube e su tutti i digital store.

Stanno preparandosi per un’esibizione degna del luogo che li ospiterà….suonare a Sanremo.