28^ edizione di Telefisco del Sole 24 Ore

Eventi & Spettacoli

Appuntamento giovedì 31 gennaio con Telefisco 2019l’evento annuale con gli esperti del Sole 24 Ore e l’amministrazione finanziaria sulle novità fiscali 2019.

Interverranno:

Antonino Maggioredirettore Agenzia delle Entrate, e

Massimo Miani, presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili 

Oltre 150 le sedi attivate sul territorio nazionale

accanto ai punti di ascolto promossi da Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza 

Crediti formativi per dottori commercialisti, esperti contabili, notai e consulenti del lavoro:

www.ilsole24ore.com/telefisco 

Pace fiscale, fattura elettronica, condoni, regime forfettario: sono questi i principali temi su cui gli esperti del Sole 24 Ore, i funzionari delle Entrate, della Guardia di Finanza e del dipartimento delle Finanze forniranno giovedì 31 gennaio indicazioni operative e chiarimenti a commercialisti e operatori di impresa nel corso della 28esima edizione di Telefisco, l’appuntamento organizzato dal Sole 24 Ore atteso ogni anno da professionisti e operatori per approfondire le novità fiscali dell’anno che si apre. 

Verranno presentate 14 relazioni di altrettanti autori del Sole 24 Ore, a cui si aggiungerà un talk show iniziale nel corso del quale interverranno, tra gli altri, il direttore dell’Agenzia delle Entrate Antonino Maggiore e il presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Massimo Miani.

L’evento verrà trasmesso da oltre 150 sedi su tutto il territorio nazionale accreditate per trasmettere via satellite l’evento in collegamento da Milano; a queste si aggiungono tutti i punti di ascolto organizzati dall’Agenzia delle Entrate e dalla Guardia di Finanza: numeri che confermano “Telefisco del Sole 24 Ore” come il più importante convegno fiscale dell’anno, capace di raccogliere decine di migliaia di professionisti in tutta Italia.

L’appuntamento è stato inserito nel programma di formazione professionale continua dei dottori commercialisti ed esperti contabili e dà diritto aotto crediti formativianche seguendo l’evento online (disponibile fino al 28 febbraio 2020), visionando la diretta per almeno 5 ore. Inoltre Telefisco 2019 dà diritto anche ai notai di maturare dieci crediti formativi. È stata inoltrata richiesta di accredito per la formazione professionale continua anche per gli avvocati.

Gli iscritti a Telefisco 2019 avranno a disposizione il Quotidiano del Fisco gratuitamente fino all’11 febbraio e riceveranno la consueta dispensa digitale con le relazioni degli Esperti.

Sul sito di Telefisco è possibile verificare le sedi attivate, iscriversi all’evento o acquistare la versione in streaming, inviare i quesiti al Forum e consultare il programma completo della giornata. Per maggiori informazioni: www.ilsole24ore.com/telefisco.