Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli I cold case del Salento

I cold case del Salento

“I cold case del Salento: il giallo sulla morte di Ivan Ciullo, in arte Ivan Navi”, Mercoledì 23 gennaio, h 16,00 – Sala Ponte 2°Piano – Bellavista Club, Corso Roma 219, Gallipoli (LE)

Nell’ambito della terza edizione di FIGiLo – Festival dell’Informazione Giornalistica Locale, il prossimo 23 gennaio, dalle 16,00  si farà il punto sul giallo del dj salentino trovato impiccato il 22 giugno del 2015 ad un ulivo nelle campagne tra Taurisano e Acquarica del Capo (LE) e verranno rese note le conclusioni di due perizie scientifiche volute dai genitori del ragazzo – Rita Bortone e Sergio Martella – che gettano nuova luce sul caso.

Interverranno: i legali della famiglia, Valter Biscotti e Paolo Maci; Roberto Lazzari, consulente scientifico e criminologo; Giuseppe Panichi, dirigente Medico U.O. Medicina Legale A.U.S.L. Toscana Sud Est. Dialoga con gli ospiti: Daniela Casciaro, collaboratrice di Piazzasalento.

“FIGiLo -”, Festival dell’Informazione Giornalistica Locale dal 23 al 26 gennaio 2019 al Bellavista Club di Gallipoli è organizzato da Caroli Hotels, da Piazzasalento e dal Gal Terra d’Arneo con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia, della Provincia di Lecce, del Comune di Gallipoli, dell’Associazione Nazionale Stampa Online (Anso) e dell’Associazione Nazionale Giornalismo

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.