Principale Politica Diritti & Lavoro Lady Gaga scappa da cerimonia per assistere il cavallo morente

Lady Gaga scappa da cerimonia per assistere il cavallo morente

epa07281631 United States singer-songwriter Lady Gaga arrives for the 24th Annual Critics' Choice Awards at Barker Hangar in Santa Monica, California, USA, 13 January 2019. The Critics' Choice Awards honors the finest in cinematic and television achievement. EPA/NINA PROMMER

Cantante premiata due volte a Critics Choice Awards

Lady Gaga lascia di corsa la cerimonia per i Critics Choice Awards, i premi assegnati ai migliori film e programmi televisivi da rappresentanti della critica statunitense, per assistere il suo cavallo in fin di vita.
La popstar e attrice è stata premiata per la categoria ‘Best Song’ (Shallow in A Star is Born) e ‘Best Actress’, miglior attrice per il suo ruolo in A Star is Born. Quest’ultimo premio è stato condiviso con Glenn Close (The Wife). Tuttavia subito dopo il suo discorso di ringraziamento, Gaga in lacrime ha annunciato che la sua cavalla Arabella è in fin di vita. “Il mio cuore esplode di orgoglio – ha detto – ma mi rattrista dire che ho appena saputo che il mio angelo, Arabella, sta morendo. Corre da lei per dirle addio”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.