Il Giovinazzo Rock Festival cerca talenti

Politica & Diritti

Online il bando per gli artisti emergenti.

GIOVINAZZO – Pubblicato il concorso “GRF Contest 2019”. Ai vincitori in palio l’esibizione durante il festival 2019. Iscrizioni entro il 28 febbraio

Il 2019 inizia sotto il segno del Giovinazzo Rock. Il primo passo verso l’edizione numero venti del festival è stato compiuto con la pubblicazione del regolamento del “GRF Contest 2019”, il concorso riservato ad artisti e band emergenti che mette in palio l’esibizione sul palcoscenico della kermesse musicale organizzata dal circolo Arci “Tressett” in programma la prossima estate.
Come sempre l’iscrizione al bando è gratuita e non saranno prese in considerazione le candidature di cover o tribute band. Ammesso invece qualsiasi genere musicale senza limitazione per quanto riguarda la lingua usata nel cantato.
Per poter partecipare è sufficiente inviare entro il 28 febbraio una e-mail all’indirizzo grfcontest@gmail.com che contenga un link al proprio profilo YouTube, Soundcloud, Bandcamp o Spotify su cui poter ascoltare almeno tre brani inediti, le generalità, il consenso al trattamento dei propri dati e all’utilizzo del materiale audio e video ai fini del concorso, la biografia, la scheda tecnica di band o artista, nonché il link ad un indirizzo in cui sia possibile visualizzare una performance live.
Una giuria, nominata dall’organizzazione del Giovinazzo Rock Festival, sceglierà i finalisti del contest che si esibiranno dal vivo durante le serate di finale del concorso in programma nei weekend tra marzo e maggio 2019.
Per ulteriori informazioni si può consultare il testo integrale del bando al seguente indirizzo: http://www.giovinazzorockfestival.com/wp-content/uploads/2018/12/GRF-Contest-2019-file-aggiornato.pdf
2 allegati