Principale Politica Diritti & Lavoro Epifania in Gospel

Epifania in Gospel

BITONTO –  Ancora una testimonianza della preziosa sinergia che si instaura quando la musica si sposa con la solidarietà! Sabato 5 Gennaio 2019, alle 19:30 presso la Chiesa dei Cappuccini di Bitonto, si terrà il concerto di Beneficenza dei PentaGospelAngels in favore della Onlus “Agebeo e Amici di Vincenzo” , organizzato  dall’Associazione FareRete.Con di Bari.

“Un meraviglioso modo per concludere le feste, cantare per far del bene”, è il motto del giovane Coro Gospel, composto da 30 elementi, e diretto da Maritè Kabutakapua, accompagnato al pianoforte da Davide Saccomanno con la partecipazione di ben 4 voci soliste: Michaela Brunetti, Elena Candelora, Marta Pensa e Fiorangela Togo.

Il ricavato della serata sarà devoluto a favore della Onlus Agebeo e Amici di Vincenzo che si occupa di aiutare le famiglie dei bambini affetti da leucemia e malattie oncoematologiche ricoverati presso il Policlinico di Bari , contribuendo così al completamento del Villaggio dell’Accoglienza che sta sorgendo in via Camillo Rosalba.

Per info e biglietti : Michele Farina: 329.0562888, oppure 346.0864515 – 380.3409426 – 388.6375101

Vi aspettiamo numerosi!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.