Principale Attualità & Cronaca L’A.C. porta il saluto per il Natale alle comunità scolastiche

L’A.C. porta il saluto per il Natale alle comunità scolastiche

L’A.C. porta il saluto per il Natale alle comunità scolastiche degli istituti superiori della città.
SAN SEVERO – Anche quest’anno il Sindaco avv. Francesco Miglio, accompagnato dall’Assessore avv. Celeste Iacovino e dal Capo di Gabinetto dott.ssa Cristina De Santis, ha portato il saluto dell’Amministrazione Comunale agli studenti delle scuole superiori della città di San Severo in occasioni delle ormai imminenti festività.
“E’ stata un’occasione per fare gli auguri – dichiarano il Sindaco Miglio e l’Assessore Iacovino – a tutte le componenti delle scuole superiori cittadine. Abbiamo incontrato dirigenti scolastici, personale amministrativo, collaboratori, insegnanti e naturalmente i ragazzi, estendendo anche alle loro famiglie i sentimenti di augurio per il Santo Natale e per il nuovo anno. E che sia davvero un Natale di pace, benessere, prosperità per tutti, ”.
In particolare, la delegazione comunale, ha fatto visita alle comunità scolastiche dei seguenti istituti: Istituto Tecnico Agrario “M. Di Sangro”, Istituto Tecnico per Geometri “Leon Battista Alberti”, Liceo Scientifico Checchia Rispoli, Liceo Classico Tondi, ITES A. Fraccacreta,  Istituto Polivalente Statale E. Pestalozzi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.