Principale Politica Diritti & Lavoro Santa messa dedicata al dono dell’acqua

Santa messa dedicata al dono dell’acqua

Santa messa in preparazione del Natale dedicata al dono dell’acqua.Domenica 16 dicembre, alle ore 16,30, nella Cattedrale di Bari

BARI – Una Santa Messa in preparazione del Natale dedicata al dono dell’acqua e a quanti si adoperano per renderla fruibile a tutti. Domenica 16 dicembre, alle 16,30, nella Cattedrale di Bari di Piazza dell’Odegitria, il personale di Acquedotto Pugliese e le famiglie si riuniranno per condividere insieme alla comunità questo momento di preghiera e di gioia natalizia.

La celebrazione liturgica sarà presieduta dall’Arcivescovo di Bari-Bitonto e Presidente della Conferenza Episcopale Pugliese, Monsignor Francesco Cacucci.

“Ringrazio di cuore Sua Eccellenza – ha commentato il Presidente di Acquedotto Pugliese, Simeone di Cagno Abbrescia – per aver accettato, con grande sensibilità e sentito affetto, di dedicare a noi tutti un così significativo momento di preghiera che faremo insieme, anche in vista delle imminenti feste natalizie. Pregheremo per quanti, ai diversi livelli di responsabilità, sono impegnati ogni giorno per assicurare a tutti i nostri concittadini un bene così prezioso, simbolo di civiltà”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.