“Torneo di tennis di Natale” 2018

Sport

Angiulli, Accademia tennis e Circolo tennis presentano il “Torneo di Natale” 2018. Conto alla rovescia per la 18^ edizione dell’evento internazionale di tennis giovanile

BARI – La città di Bari è pronta ad accogliere l’edizione numero 18 del prestigioso Torneo internazionale giovanile di tennis in programma a Bari dal 15 al 23 dicembre. Anche in questa occasione i due più importanti circoli tennistici del capoluogo lavorano sinergicamente nell’organizzazione di quello che, a ragion veduta, può essere considerato il 2° torneo giovanile italiano per qualità e quantità dei suoi partecipanti, dopo il più antico “Lemon Bowl” di Roma.

Società Ginnastica Angiulli Bari, Accademia Tennis Bari e Circolo Tennis Bari presenteranno il Torneo nella conferenza stampa del 15 dicembre (ore 11.00 – Salone Sociale Angiulli Bari).

Nell’occasione, sono attesi in conferenza, il Commissario tecnico di Coppa Davis, Corrado Barazzutti e il capitano della squadra azzurra di Fed Cup Tatiana Garbin.

Interverranno anche il presidente del Coni Puglia, Angelo Giliberto, i Consiglieri Nazionali FIT Isidoro Alvisi e Donato Calabrese, il Direttore dell’I.S.F. “R. Lombardi”, Michelangelo Dell’Edera, e i presidenti dei circoli organizzatori.

Marco Tatullo