Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Grandi novità all’ACSI Laboratorio Urbano Mediterraneo!

Grandi novità all’ACSI Laboratorio Urbano Mediterraneo!

È ai nastri di partenza il Laboratorio GRATUITO di “LETTURA ESPRESSIVA A VOCE ALTA”, promosso dal C.R.E.S.T. di Taranto, in partnership con il Comune di San Giorgio Jonico.

Il percorso formativo è rivolto a tutti quelle figure professionali che fanno della lettura, della voce e della capacità di coinvolgere gli spettatori gli strumenti principali della propria attività, quindi, insegnanti, educatori, maestri di scuole primarie, animatori culturali ed organizzatori di eventi.

Il Laboratorio GRATUITO di “LETTURA ESPRESSIVA A VOCE ALTA”, sarà condotto da Giovanni Guarino (Teatro C.R.E.S.T.) e sarà articolato in 6 appuntamenti della durata di 2 ore ciascuno, una volta la settimana, il LUNEDì, dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Primo appuntamento Lunedì 10 dicembre 2018!

Visto l’alto valore formativo del laboratorio e la riconosciuta professionalità del C.R.E.S.T., la partecipazione al percorso formativo sarà aperta ad un massimo di 10 persone, che saranno selezionate attraverso il proprio curriculum e le esperienze professionali pregresse.

Vi aspettiamo!

LE CANDIDATURE DEVONO ESSERE INVIATE A: lab.urbano.mediterraneo@gmail.com

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.