Principale Arte, Cultura & Società Aiutaci ad aiutare

Aiutaci ad aiutare

 Il Leo Club “Massafra-Mottola Le Cripte” raccoglie alimenti per aiutare le famiglie bisognose

Sabato 1° dicembre 2018, a partire dalle 09,00, fino alle 20,00, i ragazzi del Leo Club Massafra-Mottola “Le Cripte” saranno al supermercato Dok di Massafra, in viale Magna Grecia, per raccogliere alimenti da distribuire alle famiglie indigenti della città.

Alla raccolta potrete contribuire tutti comprando generi alimentari a lunga conservazione (pacchi di pasta, omogeneizzati, cibo in scatola…); i soci Leo prenderanno in consegna gli alimenti, e li trasferiranno all’ufficio comunale per i Servizi Sociali, che si occuperà infine della redistribuzione.

Per i soci del Leo Club la raccolta alimentare è diventata una vera e propria tradizione di Natale che permette di far passare una serena festività anche a quei genitori con molti bambini e poche entrate, o a tutti coloro che che hanno perso il lavoro e che non possono sostenere nemmeno le spese indispensabili.

Anche un centesimo contribuisce ad aiutare chi non ce la fa. I ragazzi del Leo Club “Massafra-Mottola Le Cripte” vi aspettano sabato 1° dicembre alla Dok di viale Magna Grecia. Tutti insieme, uniti dalla speranza, possiamo alleviare le sofferenze di chi sta peggio. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.