Principale Politica Diritti & Lavoro Hong Kong, centro del business in Asia

Hong Kong, centro del business in Asia

Nuove opportunità per le aziende pugliesi”.Domani, seminario alla Città metropolitana di Bari promosso dalla Camera di Commercio Italo Orientale.

Domani, giovedì 15 novembre, alle ore 10.00, presso la Sala Consiliare della Città Metropolitana si svolgerà il seminario di formazione e informazione dal titolo “Hong Kong, centro del business in Asia. Nuove opportunità per le aziende pugliesi” organizzato dalla Camera di Commercio Italo Orientale, con il patrocinio della Città metropolitana.

Obiettivo dell’incontro è quello di fornire informazioni e strumenti sulle molteplici opportunità di affari offerte dall’economia cinese e su come affrontare milioni di potenziali consumatori presenti nel sud-est asiatico.

Sia Hong Kong che la Cina sono mercati complessi, ma sono paesi ideali per la loro posizione geografica e per l’inserimento commerciale delle imprese italiane in Asia. Il Made in Italy è molto apprezzato ed ha ancora grandi possibilità di crescita ed ingresso in quest’area.

Il seminario si aprirà con i saluti di Antonio Barile, Presidente Camera di Commercio Italo Orientale e Vito Lacoppola, consigliere metropolitano delegato alla “Programmazione della rete scolastica del territorio metropolitano, Edilizia scolastica e Patrimonio”.

Seguiranno gli interventi di: Fiona Chau (Hong Kong Economic and Trade Office) su “Hong Kong, la chiave del tuo successo in Asia”, Gianluca Mirante (HKTDC) “Hong Kong, la tua piattaforma commerciale per Cina e sud-est asiatico”, Stefano De Paoli (Invest HK) “Poche semplici mosse per conquistare il mercato cinese, come e perché con l’aiuto di Invest Hong Kong” e di Riccardo Fuochi (Associazione Italia Hong Kong).

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.