Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Parte la “Winter League” torneo amatoriale di  SlowPitch (Baseball)

Parte la “Winter League” torneo amatoriale di  SlowPitch (Baseball)

BARI –  Dopo la splendida esperienza del 1° torneo  di SlowPitch della “Lega del Mare”, partirà Domenica 21  la prima edizione della “WINTER LEAGUE” organizzata dalla Fibs Campania e Basilicata Baseball e Softball. 5 Squadre,5 Concentramenti che decreteranno il vincitore. Ai nastri di partenza i “Seagulls” Softball Salerno di Mario Pironti, gli agguerriti Caserta Brewers freschi  di vittoria della Coppa Campania la nuova realtà Sant’Agata de Goti Baseball-Softbal l- Virtus Goti, la vincitrice del torneo 2018 della Lega del Mare Napoli Baseball Softball e la squadra pugliese APD Baseball Club Bari Warriors guidati da Enzo Serino.

Senza dubbio il primo raggruppamento  sarà una Domenica  di sport e divertimento presso il Centro Sportivo –Agrituristico “Ultimo Minuto” nella località Orto Grande (Aversana-Battipaglia-Sa)

Il playball è fissato per le ore 10.00 è vedrà il derby tutto campano tra Napoli e Caserta e subito dopo alle 11.15 il BC Bari contro i beneventini  di Sant’Agata dei Goti. Al secondo turno la squadra Salernitana contro la vincente del primo incontro  e le altre partite.

Il torneo  prevede 5  concentramenti, in cui tutte le componenti del girone si affronteranno tra di loro. Al termine dei cinque  concentramenti, la classifica finale genererà gli accoppiamenti della finale unica che si terrà in una delle città partecipanti.

Il calendario prevede questi raggruppamenti:

21 Ottobre Salerno
  4 Novembre Sant’Agata dei Goti
11 Novembre Napoli
25 Novembre Bari
16 Dicembre Caserta

Un occasione importante, per diffondere il meraviglioso  sport del Baseball-Softball nel sud. Una grande chance di visibilità per la squadra Barese del BC WARRIORS Bari

Le Squadre intanto scaldano i motori, in attesa dell’OPENING DAY per inforcare i guanti e stringere le mazze, pronti per sfidarsi sempre nel segno del rispetto reciproco e del divertimento attorno al “diamante”.

B.C. BASEBALL WARRIORS BARI

Presidente: Gianfranco Pesce

Vice Presidente Concetta Ferri

Tesoriere Masellis Benedetto

Consigliere : Solomonidis Anthulla

Segretario  Vincenzo Serino

Direttore Sportivo  Marco Serino

Coach 1° Livello : Concetta Ferri, Solomonidis Anthulla, Masellis Benedetto

Roster:

Bruno Angela,  Debellis Leo,  Chittano Adele, De Cristofaro Rocco,  Ferrara John Rocco,  Ferri Concetta,  Forcina Angela, Lacalamita Nicola, Mariani Rocco, Masellis Benedetto,  Ninivaggi Bruno,  Paoletta Francesco Paolo,Pellegrino Gabriele, Pentassuglia Antonio,  Romero Alejandro, Sciancalepore Giacomo, Solomonidis Anthulla Rosa,  Verdino Pellegrino

WEB SITE: http://bcbariwarriors.altervista.org/

e-mail: bcbariwarriors@gmail.com

John Rocco  Ferrara

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.