Principale Arte, Cultura & Società Alzano, un fine settimana dedicato agli sposi

Alzano, un fine settimana dedicato agli sposi

Due giorni dedicati a tutto quanto fa matrimonio, ad Alzano Lombardo. Nel fine settimana torna l’appuntamento con la Fiera degli sposi. Solo che quest’anno cambia la cornice. Non più il Museo Alt, ma lo Spazio Fase.
Il complesso di edifici industriali di fine Ottocento dell’ex Cartiera Pigna, in via Pesenti 1, ospiterà domani e domenica (20 e 21 ottobre) l’evento dedicato alle nozze firmato da Sycomor. In uno spazio di 2500 metri quadrati, distribuito su due piani, settanta espositori presenteranno le loro proposte per il matrimonio. Quindi, abiti per la sposa, lo sposo e gli invitati, ristoranti e catering, agenzie viaggi, fioristi, bomboniere, liste nozze, acconciature e make-up, foto e La fiera cerca di andare incontro anche alle nuove esigenze. «Tante coppie ormai arrivano al matrimonio già con figli, quindi avremo anche un’area riservata ai più piccoli. I bimbi potranno essere affidati a degli animatori e i genitori avranno la possibilità di visitare la fiera in tranquillità – prosegue Daniela Cochi -. Non mancherà una spaziosa area food, dove gustare specialità e trascorrere momenti di relax».

La fiera sarà inaugurata domani alle 14 con spettacoli e intrattenimenti, resterà poi aperta fino alle 20. Domenica apertura dalle 10 alle 19. Ingresso e parcheggio sono gratuiti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.