Principale Arte, Cultura & Società Ai lettori

Ai lettori

Anche il 2018 continua a evidenziare parecchi problemi socio/politici nazionali enigmatici. Ciò premesso, ci preme confermare che il nostro spirito propositivo resta lo stesso. Rimarremo, di conseguenza, fedeli agli obiettivi prefissati da quando abbiamo iniziato a collaborare con questa testata on-line e con il suo spirito d’appartenenza sul fronte dell’obiettività. Ora siamo disponibili a intraprendere la via del progetto “Radici” che andrà a interessare soprattutto i Connazionali all’estero che già ci seguono tra le colonne del quotidiano internazionale on-line “Corriere Nazionale”.

 Lo scriviamo pure per chi ci legge occasionalmente. In sostanza, nonostante tanti eventi, assai discutibili sul fronte interno e internazionale, resteremo coerenti a quei presupposti che riteniamo ancora “validi.” Conserveremo, integri, gli obiettivi prestabiliti; nonostante le incertezze politiche di quest’anno al tramonto.

Che i nostri riferimenti siano condivisibili lo lasciamo giudicare ai Lettori. Riteniamo, infatti, che ogni testata acquisti valore nella misura nella quale sia in grado di dare un seguito interelocutorio a chi la legge.

Giorgio Brignola

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.