Principale Arte, Cultura & Società Anima select: riparte da Torino il nuovo cupido in carne ed ossa

Anima select: riparte da Torino il nuovo cupido in carne ed ossa

Riparte proprio da Torino -sede centrale della più famosa agenzia matrimoniale italiana ora fallita- il nuovo Cupido. Ed è già boom non solo a Torino ma anche a Roma, Milano, Firenze, Pescara e Catania, dove la selezione è fatta ad hoc da esperti match-maker che abbinano i profili di uomini e donne con l’obiettivo di aiutarli a trovare il vero amore in base alla tipologia analogica che caratterizza ciascun individuo rendendolo unico. Ed aperte nuove sedi anche a Bologna, Verona e Genova.

Il nuovo Cupido è una persona in carne ed ossa e tende a non sbagliare mai un abbinamento, avvalendosi degli strumenti della comunicazione analogica per studiare gesti, prossemica, posture e modi di parlare delle persone e creare così coppie perfettamente compatibili tra loro.

Questo è il nuovo servizio proposto da Anima Select (www.AnimaSelect.it), che intende rivoluzionare il mondo degli incontri grazie all’esclusivo «abbinamento emotivo» basato su 8 tipologie emotive per cui tutte le coppie così formate hanno un “incastro reale”, seguendo le tecniche scientifiche ideate dallo psicologo Stefano Benemeglio, noto per la sua ampia ricerca sulle Discipline Analogiche portata avanti fin dagli Anni ’70 del secolo scorso, quando -trasferitosi negli Stati Uniti- fu counselor e coach di numerose stelle di Hollywood.

Dopo il flop delle agenzie matrimoniali tradizionali, alcune di loro accusate anche di truffa ed ora fallite, nasce così un nuovo approccio. «Le agenzie matrimoniali non hanno mai messo in piedi un vero servizio, ma erano orientate solo ad incassare i soldi dei poveri malcapitati. Ora invece grazie alle discipline analogiche codificate dal genio dello psicologo romano Stefano Benemeglio, il cliente ottiene veramente il risultato sperato» sostiene Giuseppe Gambardella, ideatore e ceo di Anima Select.

L’asso nella manica di Gambardella è il «metodo»: mentre tutti gli altri offrono la chance di conoscere l’amore della propria vita, Anima Select  attraverso parametri analogici ideati dallo psicologo Benemeglio- offre un’altissima probabilità di riuscita poiché a priori vengono presentate solo persone con una tipologia analogica compatibile, a partire dall’osservazione -appunto- che le coppie di lunga durata sono tutte compatibili analogicamente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.