Principale Arte, Cultura & Società IX Edizione Premio Internazionale “Pugliesi Nel Mondo”

IX Edizione Premio Internazionale “Pugliesi Nel Mondo”

IX Edizione Premio Internazionale “Pugliesi Nel Mondo” – Teatro Dei Trulli Alberobello.

Come ben sapete, sabato 1° dicembre 2018, si terrà l’Edizione 2018 del prestigioso Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo”.

Verranno premiati 15 Eccellenze pugliesi nei propri settori e che vivono in altri Paesi e Regioni, nati o avente origini del nostro territorio. Tantissime le candidature giunte e proposte da enti istituzionali, da associazioni e da semplici cittadini e tutti meritevoli di essere premiati.

Per la Commissione esaminatrice è stata una scelta difficile essendo pervenuti ben 134 candidature.

Anche per i giovani artisti pugliesi, da inserire nell’evento, non sarà facile fare una scelta e ci promettiamo di creare, prossimamente, una manifestazione tutta per loro, affinchè possano esibirsi e farsi conoscere anche in Paesi lontani.

Ringraziamo veramente tutti e speriamo che nella prossima edizione si possa prendere in cosiderazione anche quelli già pervenuti nell’anno precedente.

I prescelti saranno ufficializzati a breve. La manifestazione, patrocinata, fra l’altro, dal Ministero dagli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale, dalla Regione Puglia e dall’Amministrazione Comunale di Alberobello, quale località candidata e scelta per questa Edizione, sarà condotta dall’attrice foggiana ed unica Miss Italia pugliese Manila Nazzaro.

Fra gli ospiti della serata, l’attrice comica di origine pugliese Valeria Graci.

Le Aziende e Imprese presenti sul territorio pugliese interessate ad affiancarci quali partnership dell’evento possono comunicarci la propria adesione entro e non oltre il 30 ottobre 2018 inviando una email a: segreteria@puglianelmondo.com

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.