Principale Arte, Cultura & Società Al via la scuola calcio femminile

Al via la scuola calcio femminile

TRAPANI –  Iscrizione gratuita, il 50% di sconto sulla retta mensile, uno staff esclusivamente dedicato, l’orgoglio di indossare la maglia della squadra della propria Città e la possibilità di partecipare a tante iniziative.

Parte la scuola calcio femminile del Trapani. Le iscrizioni sono aperte, le lezioni sono iniziate il 2 ottobre presso il Centro Sportivo Roberto Sorrentino in via Talotti 11 (Fontanelle).

CHI PUO’ FREQUENTARE LA SCUOLA CALCIO FEMMINILE

Tutte le bambine dai 5 ai 12 anni. Possono iscriversi anche le bambine e ragazze che hanno superato il dodicesimo anno d’età

ISCRIZIONI E RETTA MENSILE

L’iscrizione è gratuita. Sulla retta mensile della Scuola Calcio è applicato uno sconto del 50%

LO STAFF

Coordinatore Scuola Calcio Femminile: Giuseppe De Caro

Dirigenti accompagnatori: Ezio Arbola e Rossella Bosco

Allenatrice e preparatrice dei portieri: Agata Barbera

Preparatore atletico: Giuseppe Sammaritano

Collaboratrice tecnica: Sara Allotta

Massaggiatrice: Francesca Magaddino

GIORNI E ORARI DELLE LEZIONI

Le lezioni della Scuola Calcio femminile si svolgono presso il Centro Sportivo Roberto Sorrentino il martedì e giovedì alle 17.30

IL KIT

E’ composto da divisa ufficiale (maglia, calzoncini e calzettoni granata), tuta di rappresentanza e zaino. Il costo è di 58 euro. Il kit si può acquistare presso Litos Sport (via Santa Maria di Capua – Trapani)

INIZIATIVE

Tutte le bambine iscritte alla Scuola Calcio del Trapani riceveranno un biglietto omaggio per assistere alle gare ufficiali della Prima Squadra nel campionato di serie C 2018/19.

Avranno la possibilità di scendere in campo con i giocatori del Trapani nel corso cerimoniale d’ingresso delle gare ufficiali.

E’ prevista la partecipazione a tornei, visite presso lo Stadio Provinciale per assistere agli allenamenti della Prima Squadra e iniziative presso il Centro Sportivo Roberto Sorrentino e presso lo Stadio con i calciatori e lo staff della Prima Squadra

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.