Principale Ambiente, Natura & Salute L’associazione FATI presente alla Fiera della Campania

L’associazione FATI presente alla Fiera della Campania

L’associazione FATI sarà presente all’evento fieristico i giorni 12/13/14 Ottobre  ad Ariano Irpino in località Orneta la Fiera della Campania gusto mediterraneo, saranno presenti circa 400 espositori di prodotti bio a km0 il nostro obbiettivo è quello di dare un sostegno alle aziende creando un incubatore  d’imprese con l’intendo di sviluppare sinergie tra gli affiliati in modo da creare crescita e solidarietà tra le varie realtà consolidate sul territorio.

Oggi le aziende hanno bisogno di  confronto sociale  la politica  ha spostato i propri interessi verso l’alta finanza speculativa abbandonando i piccoli produttori, abbiamo una iniziativa da proporre  quella di affiancare una moneta complementare con l’ euro per far fronte alla mancanza e scarsità di denaro potrebbe essere una soluzione per far ripartire l’economia.

OBBIETTIVO: SVILUPPO DI PROGETTI – PROMOZIONE – SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ – SPORTELLO AMICO – PUBBLICITA’ PRODOTTI KM0 – PRODUZIONE BIO. GRUPPO ECO EQUO SOLIDALE – INCUBATORE DI IMPRESE TERRITORIALE

Pasquale Cogliani

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.