Principale Politica Diritti & Lavoro Il Consiglio regionale della Puglia in Fiera

Il Consiglio regionale della Puglia in Fiera

Il Consiglio regionale della Puglia in Fiera: gli eventi di sabato 15 settembre
Il Consiglio regionale della Puglia sarà presente alla 82esima edizione della Fiera del Levante con un programma di eventi che punta alla valorizzazione delle proprie attività legislative e alla diffusione delle iniziative di cittadinanza attiva, realizzate nell’interesse dei Pugliesi.
Sabato 15 settembre alle ore 11 si terrà, l’evento sulla Comunicazione istituzionale in cui saranno presentate le iniziative del Consiglio regionale della Puglia, interverranno:
Anna Vita Perrone, dirigente della Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale Consiglio regionale e Giulia Murolo, funzionario della P.O. Attività di Comunicazione.

Seguirà l’incontro del coordinamento regionale PA Social di Puglia e Basilicata, per l’occasione interverrà Giuseppe Ariano del direttivo nazionale PA Social; l’associazione per la nuova comunicazione pubblica.
Alle ore 16, si terrà la presentazione della linea editoriale del Consiglio Regionale: “Leggi la Puglia”, interverranno: Anna Vita Perrone, dirigente della Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio regionale, Elena Infantini, funzionario bibliotecario del Consiglio regionale della Puglia. Saranno presenti gli autori delle pubblicazioni edite dal Consiglio regionale della Puglia.

Tutti gli eventi si svolgeranno nello stand del Consiglio regionale, padiglione 152bis, sono aperti al pubblico e gratuiti, previa registrazione su http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/fiera2018.
I cittadini sono invitati a visitare lo stand per ritirare il materiale informativo per essere sempre aggiornati sulle numerose attività e manifestazioni organizzate nel corso dell’intero anno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.