Principale Arte, Cultura & Società Heraira live!

Heraira live!

La musica che non ti aspetti
Fondazione ETTORE POMARICI SANTOMASI
Sala Pinacoteca, Via Museo, 20, Gravina in Puglia (BA)-

E’ IL TUO MOMENTO…Per un’esperienza vibrazionale speciale che vivrai in questo bagno suonolistico con frequenze benefiche.
Un incontro sonoro che utilizza la musica olistica come strumento di trattamento rilassante, grazie ad un massaggio sonoro che induce all’armonia e all’equilibrio. Un lavaggio distensivo dei corpi sottili, con frequenze speciali per rigenerare le cellule, dissolvere lo stress, educare all’ascolto, rasserenare mente, e ricentrarsi nell’unicità della propria essenza.

Non solo piacevole intrattenimento, grazie al concerto del duo HERAIRA, ma una vera e propria seduta riposante per l’organismo, intensa, traformante, attraverso un viaggio tra canti mistici e devozionali, tra preghiere musicate e testi celebrativi, melodie e arrangiamenti nati da visioni ispirate, arrangiate alla frequenza 7,49 hz ( Hearts Frequency, frequenza del cuore ).

I partecipanti potranno godere dell’effetto benefico del Mantra, del Kirtan, di canzoni elaborate da testi di antiche tradizioni sapienziali e culture diverse, preghiere, invocazioni, in aramaico, sanscrito, italiano, latino, canti dei nativi americani, celti, e altro, addentrandosi in un mondo di vibrazioni evocative e profondamente armonizzanti per la mente, il corpo e lo Spirito.

YouTube player

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.