Principale Arte, Cultura & Società Giochiamo a Baseball!!

Giochiamo a Baseball!!

Il  Baseball Club Bari Warriors  (http://bcbariwarriors.altervista.org/)   darà il via ad una serie di manifestazioni sportive di Baseball.

Il progetto ha lo scopo di promuovere uno stile di vita attivo ed enfatizzare il ruolo dello sport come elemento di aggregazione e inclusione sociale.

A partire da Domenica 9 settembre presso il Parco 2 Giugno (Bari) dalle ore 10.00,  il BC BARI WARRIORS darà la possibilità a tutti quanti di potersi avvicinare al questo fantastico sport, provando gratuitamente a battere all’interno del nostro “tunnel” di battuta gonfiabile.

La battuta nel baseball è considerata uno dei gesti atletici più complessi e difficili da eseguire che si conoscano, rappresenta un mix di movimenti in perfetta coordinazione e successione antecedenti al contatto con la palla, per poterla colpire nel modo migliore e con la massima forza possibile attraverso la mazza.

Sotto la supervisione di istruttori federali ed ex giocatori di Baseball , adulti e bambini potranno anche cimentarsi nel gioco del Baseball  partecipando a partitelle di minibaseball.

Ma soprattutto prendere confidenza con il “batti e corri” e la sua termologia: Strike e Ball, Out e Save, K (strike out) e BB (base on ball), etc….

Diventa un WARRIOR||!!!

Le prossime date :

Sabato 22 dalle 16.30 alle 19.30

Domenica 23 dalle 10.00 alle 13.00.

A.p.d B.C. Bari Warriors

Telefono: 3493310809

e-mail: bcbariwarriors@gmail.com

John Rocco  Ferrara

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.