Principale Arte, Cultura & Società Convento di San Domenico sede del Mibac Sabap

Convento di San Domenico sede del Mibac Sabap

Pierfranco Bruni

TARANTO – Convento di San Domenico ovvero sede di Taranto della Sabap Le Salotto di cultura nell’ospitare tre forme d’arte.Grande successo tra cielo azzurri versi e dettagli di paesaggio

Convento di San Domenico ovvero sede della Sabap – le di Taranto  un vero luogo di cultura attraverso una compartecipazione con altri luoghi.

Diventato il “salotto” aperto delle culture. È stato testimoniato ancora una  volta nell’ospitare una attività a più voci con il mondo multiforme degli artisti. Un PROGETTO che ha messo insieme diverse forme di “colori” dei saperi delle arti.

La creatività. Bel concetto recepito straordinariamente dalla struttura del Mibac Sabap  e dal personale che con grande professionalità agire pensare ha collaborato proprio nel strutturare l’idea di creatività aperta all’esterno.  

Ed è stato un successo.
Maria Grazia Carriero. Claudio Beorchia. Micaela Lattanzio.

Tre forme di proposte creative per un viaggio tra colori forme parole Frammenti di natura in cui Taranto è il cuore pulsante di una realtà metafora dei luoghi. Il cielo le nuovole o celesti e gli azzurri sul prato del  chiostro di Micaela ai versi “per caso” ma ma ti da un algoritmo preciso dai biglietti del lotto di Beorchia ai dettagli del paesaggio di Maria Grazia nel cerchio quadrato magico del San Domenico di Taranto. Ovvero Sabap le sede di Taranto.

Il resto è tutto da vedere da osservare da catturare con i segni della percezione.

Bravissimi gli operatori della Sabap le. Capacità sorriso accoglienza. Anche questa è Taranto. O forse la vera Taranto è proprio questa!

 

 

 

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.