Principale Politica Diritti & Lavoro Buona sanità all’Ospedale Ecclesiastico ‘Miulli’ di Acquaviva delle Fonti

Buona sanità all’Ospedale Ecclesiastico ‘Miulli’ di Acquaviva delle Fonti

BARI – La cronaca racconta, spesso episodi di difficoltà nel rapporto con la sanità pubblica fino a veri e propri casi di malasanità.

Ma se è giusto questo protestare quando le cose non vanno bene trovo altrettanto corretto segnalare casi positivi o per cosi dire di” buona sanità” .

A causa di un malore ho raggiunto il pronto soccorso dell’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti temendo di dover attendere per tanto tempo e, visto il periodo di ferie, di trovare una struttura sguarnita.

Invece la mia ‘cupa ‘ previsione è stato smentita  dai fatti: ho trovato  un pronto soccorso ordinato ed efficiente in grado di smistare le persone in modo veloce: ma la segnalazione che mi preme di più fare è relativa alla professionalità del personale a partire dal primario dott.Argentiero.

Ho dunque trovato una risposta al mio problema non solo in termini sanitari ma, direi, soprattutto umani da parte di un  medico rassicurante e cordiale.

In fondo ogni paziente cerca proprio questo connubio di professionalità ed umanità e quando si incontrano persone con queste doti trovo giusto dire un grazie sentito e disinteressato.

Sono uscito dal Miulli con la gradevole sensazione di essere stato “accudito”  in un ambiente “confortevole” e di aver incontrato personale medico e paramedico consapevole del valore del proprio lavoro.

Ancora grazie

Avv. Pino Pepe

Bari

avvpepe@studioavvpepe.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.