Principale Arte, Cultura & Società Un volto x fotomodella

Un volto x fotomodella

Si svolgeranno a Carovigno (Br) Lunedì 30 luglio 2018, alle ore 18:00 il casting per il concorso nazionale “Un volto x fotomodella”, il concorso delle Miss più belle d’Italia, dove possono partecipare gratuitamente le ragazze di bella presenza dai 14 ai 29 anni.

Saranno scelti le finaliste regionali che rappresenteranno la puglia e avere il diritto a concorrere alle ambite fasce e ai vari contratti e premi offerti nella finale nazionale che si terrà a Fiuggi dal 30 agosto al 1 settembre 2018. Saranno presenti al casting professionisti del settore fra fotografi professionisti, modelle professioniste, coreografi, organizzatori, stilisti e proprietari di marchi famose di abbigliamento. A tutte le ragazze che parteciperanno al casting avranno un simpatico omaggio e colore che supereranno il casting sarà data la possibilità di partecipare ad uno Shooting Fotografico.

Tutte le interessate possono chiamare lo 0831/990769 o il 339/4581795 o consultare la pagina facebook: Delfino production e Premio Delfino per avere maggiori informazioni oppure collegandosi al sito www.unvoltoxfotomodella.it. Il casting si svolgerà presso Arabesque academy sita in via San Michele Salentino al n.97.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.