Principale Politica Diritti & Lavoro Movimento sudista da Lecce?

Movimento sudista da Lecce?

 Il commento del Segretario Provinciale della LEGA

«Se un movimento “sudista” deve servire solo per creare un’inesistente dicotomie con un partito quale la Lega – che non è “del Nord” ma degli italiani – dal nostro umile punto di vista qualcuno parte con il piede sbagliato, con l’intento di generare confusione per poi provare a trarne vantaggio» a dichiararlo è il segretario provinciale di Lecce del partito di Salvini, Elisa Rizzello.

«Sono 50 anni che il ceto politico locale enfatizza la questione meridionale solo per chiedere soldi pubblici e per fare poi da mediatore nella sua distribuzione clientelare: il meridionalismo che si accontenta di denunciare torti per pretendere risorse senza però offrire efficacia, qualità e risultati è esattamente ciò di cui il Sud deve liberarsi. Il Sud ha bisogno di iniziare a giocare la sua partita non contro altri ma utilizzando al massimo le risorse di cui dispone e con persone disposte ad operare il cambiamento.

Continuare ad alimentare l’idea che la Lega rappresenti una minaccia per il Sud, dunque, non solo è sbagliato in partenza ma è in contrasto con il dato reale.

Dopodiché ricordo, qualora a qualcuno fosse casualmente sfuggito, che la Lega oggi è il partito degli italiani, di tutti, come testimoniano le sue battaglie, la sua azione al Governo dell’intero Paese e il gradimento che riscuote su tutto il territorio nazionale»

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.