Principale Arte, Cultura & Società Uni.cons. per i disagi dei turisti e dei passeggeri aerei

Uni.cons. per i disagi dei turisti e dei passeggeri aerei

Sono di questi giorni le notizie di disagi per i turisti che intendevano raggiungere le località  metà delle proprie  vacanze : voli cancellati senza preavviso, vacanze rovinate se non addirittura saltate, momenti di svago che si trasformano in fonte di grave stress emotivo.

I diritti dei turisti vengono così ad essere lesi, totalmente ignorati, come spiega l’Avv. Francesco Saverio Del Buono, responsabile dell’associazione Uni.Cons, per cui noi ci adoperiamo affinché i malcapitati turisti ricevano quanto previsto dalla normativa in materia come indennizzi, rimborsi e veri e propri risarcimenti dei danni subiti.

Proprio per questo motivo abbiamo arrivato lo “Sportello del Turista” per aiutare coloro che durante la stagione estiva subiscono queste fastidiose situazioni che possono compromettere una vacanza a causa di cattivi comportamenti da parte di compagnie aeree, tour operators, strutture turistico-alberghiere offrono un servizio ottimale, adeguato a quanto proposto e conforme alle disposizioni contrattuali e di legge, subendo disservizi, disagi e stress in un momento che invece dovrebbe essere di riposo e svago lontano dalla ruotine quotidiana.

Per ricevere assistenza ed ottenere il riconoscimento dei propri diritti ed il giusto ristoro dei disagi subìti è possibile contattare lo Sportello del Turista al numero 348 0086073 o scrivendo a uniconsbari@gmail.com.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.