Principale Politica Diritti & Lavoro Il Consigliere Ignazio Zullo sulla bocciatura del bilancio regionale 2017

Il Consigliere Ignazio Zullo sulla bocciatura del bilancio regionale 2017

Ignazio Zullo

BARI – Commissione bilancio, Zullo: “Rendiconto 2017 bocciato dai mal di pancia dei consiglieri della maggioranza contro Emiliano”
Il presidente del gruppo regionale Direzione Italia/Noi con l’Italia, Ignazio Zullo, stigmatizza il comportamento dei colleghi di centrosinistra

“I mal di pancia di questa maggioranza di centrosinistra prendono forma nelle Commissioni consiliari. Oggi l’ennesimo episodio: clamorosamente è stato bocciato in Commissione Bilancio il Rendiconto 2017. Il centrosinistra non aveva i numeri, ma appunto “mal di pancia”… e allora la Commissione diventa la migliore postazione per far arrivare “messaggi” politici al presidente Emiliano. Sono tante le aspettative di chi nel Pd, e non solo, vuole fare carriera partitica o assessorile e di fronte al un presidente temporeggiatore ecco che i suoi consiglieri usano anche l’approvazione del Rendiconto, che nulla c’entra con tutto questo, per mandare chiari e piccoli segnali prima che il provvedimento arrivi in aula. Come dire: attento che potrebbe mancare l’approvazione anche in aula.
E, invece, se i consiglieri di maggioranza avessero davvero a cuore le sorti della Puglia (e non il personale interesse politico) dovrebbero votare contro in aula, in Consiglio regionale, così da ridar voce ai cittadini e far fare a loro il vero Rendiconto di questi tre anni di Governo Emiliano”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.