Principale Politica Diritti & Lavoro Rever d’Oro “Cosimo Cordella”. Giovani stilisti in passerella

Rever d’Oro “Cosimo Cordella”. Giovani stilisti in passerella

Lunedì 9 luglio, alle ore 11, a Palazzo Adorno, a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’artistico defilè di “Giovani Stilisti in passerella”, che con le loro creazioni racconteranno un anno di creatività, studio, tecnica e lavoro.

Nel corso dell’evento, in programma sabato 14 luglio, a partire dalle ore 20.30, nella suggestiva cornice dell’ex Monastero degli Olivetani, a Lecce, sfileranno gli abiti dei giovani stilisti con la collezione “L’amor che move il sole e l’altre stelle”, ispirata alla Divina Commedia di Dante Alighieri. In  passerella anche le creazioni nate dal progetto Istituto Cordella e Diamond Couture, una esclusiva collezione di Altamoda Sposa

Sarà inoltre assegnato il Premio “Rever d’oro – Cosimo Cordella”, alla costumista Crisi Karvonides, docente presso la UCLA University of California, special guest di Hollywood.

Alla conferenza stampa di presentazione interverranno Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce, Filomena D’Antini, consigliera di parità della Provincia, Carol Cordella, direttrice dell’International Fashion School Cordella di Lecce e un responsabile di Passo Uno Produzioni, progetto tra professionisti del cinema e del settore dell’audiovisivo d’impresa e pubblicità. Saranno presenti, inoltre, i giovani designer che anche quest’anno hanno partecipato alle lezioni della Scuola Cordella, raggiungendo ottimi risultati anche a livello nazionale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.