Principale Arte, Cultura & Società Show Scarpette Rosa Crispiano

Show Scarpette Rosa Crispiano

In occasione dei festeggiamenti di Santa Maria Goretti, lo Studio Danza Scarpette Rosa ha presentato al numeroso pubblico presente, lo show “Save the wild”; una denuncia pubblica all’uomo che non rispetta gli animali. “Chi sei tu uomo per turbare, maltrattare, uccidere e privare della libertà esseri viventi a cui Dio ha dato la vita?”; la risposta è stata data con lo spettacolo “volto a sensibilizzare l’animo umano al rispetto e alla tutela di tutte le specie animali”.

Grande manifestazione culturale con momenti esaltanti sottolineati da lunghi ed intensi applausi gratificanti per i ballerini che hanno mostrato tutta la preparazione conseguita sotto la direzione della loro coreografa Francesca Valente. Una serata molto apprezzata anche dal parroco don Mimmo Rizzo, che ha ringraziato tutta l’organizzazione per la manifestazione offerta in onore della titolare della parrocchia Santa Maria Goretti.

Grande affluenza di forestieri anche la serata successiva della festa, che insieme ai crispianesi hanno  seguito “Area Medina – Tribute Band Pino Daniele”, con grande entusiasmo e partecipazione.

Michele Annese

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.