Principale Politica Diritti & Lavoro Giorgio Mercuri rieletto presidente Fedagri

Giorgio Mercuri rieletto presidente Fedagri

Si è celebrata oggi a Roma l’assemblea nazionale di FedagriPesca, la più importante federazione per numeri e tradizione di Confcooperative. L’assemblea ha rieletto alla presidenza il pugliese Giorgio Mercuri.
Nutrita, come sempre, la delegazione federale pugliese, condotta dal presidente di FedagriPesca Puglia, Vincenzo Patruno.

Confcooperative Puglia esprime tutta la sua soddisfazione per mezzo del Presidente, Piero Rossi: “Come cooperatori e come pugliesi, esprimiamo la grande soddisfazione di contribuire così fattivamente alla vita delle imprese agricole cooperative, impegnate in un settore trainante dell’economia nazionale, proprio attraverso il lavoro di uno straordinario presidente come Giorgio Mercuri, persona capace, dinamica e per bene. A lui va tutto il nostro sostegno e i migliori auguri per la conferma del prestigioso incarico e, soprattutto, per quanto dovrà fare nel suo impegno istituzionale, con grande competenza e la consueta, indefettibile passione.”

Vincenzo Patruno, Presidente della federazione regionale ha aggiunto: “L’intersezione del settore agroalimentare con altri come quello turistico culturale è alla base di un percorso di crescita dell’intera economia. Con il Presidente Mercuri condividiamo da tempo questa visione e sono convinto proseguiremo sulla stessa strada. Le eccellenze della enogastronomia, in tutte le sue declinazioni, rappresentano uno dei driver di scelta dei visitatori ed è fondamentale, pertanto, continuare a sostenere le cooperative, sia agricole che della pesca, che da tempo e con impegnano lavorano e generano occupazione”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.