Principale Politica Diritti & Lavoro Capone presenta II edizione VIVA! Festival 2018

Capone presenta II edizione VIVA! Festival 2018

Si svolgerà giovedì 28 giugno, alle ore 10.00, presso la Mediateca Regionale ( via Zanardelli 30, a Bari), la Conferenza stampa di presentazione di “ VIVA! Festival 2018”, l’evento che presenta il cartellone completo degli spettacoli e delle attività di audience development.

In appena due  edizioni  VIVA! è già diventato un evento di portata internazionale, capace di posizionarsi al fianco di alcune fra le maggiori manifestazioni europee grazie ad un cartellone di assoluto interesse e a un’attitudine fieramente contemporanea.

INTERVENGONO:

Loredana Capone, assessore all’industria culturale e turistica Regione Puglia;
Ermelinda Prete, assessore alla Cultura Comune di Locorotondo;
Sergio Ricciardone, Club To Club;
Franco Basile, Turnè srl

Fondato nel 2017 con l’idea di dare vita a un evento innovativo che coinvolga alcuni fra i più importanti artisti della scena avant-pop internazionale, il VIVA! Festival mantiene una stretta connessione con una delle più affascinanti aree del Sud Italia, la Valle d’Itria. Il progetto coinvolge l’intero territorio e nello specifico le cittadine di Alberobello, Cisternino, Fasano, Locorotondo, Martina Franca e Ostuni, presentando un intreccio di arte e cultura che mette in risalto l’eccezionale patrimonio materiale e immateriale della Regione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.