Principale Politica Diritti & Lavoro Nuovo servizio di domiciliazione bancaria AQP

Nuovo servizio di domiciliazione bancaria AQP

La campagna è rivolta a promuovere una modalità di pagamento più moderna, agevole, semplice e rapida.

“Questa iniziativa per la promozione della domiciliazione bancaria delle bollette contribuisce a rispondere positivamente alle reali aspettative del territorio servito. Snellire le procedure, facilitare il rapporto con i cittadini rappresentano un impegno imprescindibile per un’azienda pubblica come la nostra, chiamata a gestire un bene comune, l’acqua, fondamentale e prioritario per la comunità” – chiarisce il presidente Simeone di Cagno Abbrescia.

“L’iniziativa s’inserisce tra le più recenti attività intraprese dall’azienda idrica pugliese per migliorare e innovare i rapporti con la clientela, dalla Customer Experience, volta a monitorare le esigenze dell’utenza e a generare esperienze positive, alla semplificazione della modulistica contrattuale, al servizio Salta la coda”, spiega l’amministratore delegato, Nicola De Sanctis.

Attivare il servizio è semplice: basta compilare il modulo Sepa, allegando documento di identità e codice fiscale, e consegnarlo ad AQP:

direttamente agli sportelli commerciali;
via fax allo 080.231.33.99;
via email all’indirizzo pec clienti@pec.aqp.it.

Il modulo è disponibile in fattura, sul sito www.aqp.it – Sezione clienti – Area Modulistica Servizio o presso gli sportelli.

Alla data di scadenza, le fatture saranno addebitate automaticamente sul conto corrente.

Un modo semplice e comodo per:

eliminare le code agli sportelli
ottenere la restituzione del deposito cauzionale
risparmiare sulle commissioni
evitare eventuali interessi di mora o sospensioni della fornitura

In caso di eventuali errori di fatturazione riscontrati, è possibile richiedere la restituzione della somma versata entro 8 settimane dall’addebito.

Per scoprire tutti i vantaggi della domiciliazione della fattura telefonate gratuitamente da rete fissa il numero verde 800.085.853 o a pagamento da cellulare e dall’estero +39 080.572.34.98 oppure consultate il sito www.aqp.it – Sezione Clienti, pagina Fattura – Come domiciliare le fatture.

Un significativo intervento, che garantisce ai cittadini un servizio sempre più efficiente e in linea con l’impegno di AQP a rispondere positivamente alle reali aspettative dei cittadini-clienti e delle aziende serviti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.