Principale Politica Diritti & Lavoro Solidarietà del Commissario Volpe per Angelo Fuggiano

Solidarietà del Commissario Volpe per Angelo Fuggiano

CRISPIANO –  Il Commissario dott. Mario Volpe, ha voluto concludere la sua gestione straordinaria al Comune di Crispiano con una bella iniziativa di solidarietà, che merita un plauso sincero. . Conclusa la cerimonia di proclamazione dei nuovi Consiglieri eletti, ha avviato una sottoscrizione tra i Sindaci della provincia a favore della famiglia di Angelo Fuggiano, il dipendente dell’appalto Ilva scomparso il 17 maggio scorso. “Gentile Sindaco Le scrivo per condividere con Lei una mia riflessione e promuovere un ‘iniziativa di solidarietà che possa unire il maggior numero di persone”.

“A seguito della tragica morte avvenuta il 17 Maggio u.s., del giovane operaio Angelo Fuggiano, dipendente di una ditta appaltatrice dell’lLVA – aggiunge nella nota il dott. Volpe – ho avvertito la necessità morale di dover agire, in qualche modo, a fin di bene. Dinnanzi ad un evento così drammatico ed improvviso, che ha toccato l’animo e la
sensibilità di tutti gli italiani, la generosa Comunità della Provincia di Taranto può , quantomeno, assicurare alla famiglia di Angelo presenza e sostegno con atti concreti, sopratutto attraverso iniziative solidali promosse dalle istituzioni locali”.
“Per questo chiedo anche a Lei- prosegue l’accorato appello –  così come ho fatto con i sindaci e consiglieri dell’Unione dei Comuni “Statte-Massafra-Crispiano”, in occasione della seduta del Consiglio Unionale del 21.05.2018, di unirsi a me per dare voce ai cittadini del territorio e a chiunque voglia farlo, versando, a titolo personale, una somma sul conto corrente già aperto, di cui le riporto in calce le coordinate, da destinare alla compagna di Angelo Fuggiano, sig.ra Celeste La Gioia, ed ai due bimbi, in tenera età, che ha lasciato prematuramente”.“Nell’augurarmi che queste mie considerazioni possano trovare la Sua approvazione e condivisione – conclude il Commissario –  colgo l’occasione per porgere cordiali seduti”

Coordinate IBAN: IT21 IO 101015 812100000001766 Banca : San Paolo banco di Napoli

Michele Annese

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.