Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Schwarzenegger aggredito

Schwarzenegger aggredito

Colpito da un calcio volante che lo ha colpito alla schiena. E’ accaduto ad Arnold Schwarzenegger in occasione di un evento sportivo in Sud Africa, si legge sul ‘Guardian’.

Schwarzenegger, 71 anni, è stato attaccato da dietro mentre chiacchierava con i fan. “Non c’è nulla di cui preoccuparsi“, ha scritto poco dopo su Twitter lo stesso attore ed ex governatore della California per rassicurare i fan. “Pensavo di essere stato spinto dalla folla, il che accade spesso. Mi sono reso conto invece che sono stato preso a calci quando ho visto il video come tutti voi. Sono solo felice che l’idiota non abbia interrotto il mio Snapchat”, sottolinea.

Arnold

@Schwarzenegger

We have 90 sports here in South Africa at the @ArnoldSports, and 24,000 athletes of all ages and abilities inspiring all of us to get off the couch. Let’s put this spotlight on them.

Arnold

@Schwarzenegger

And if you have to share the video (I get it), pick a blurry one without whatever he was yelling so he doesn’t get the spotlight.

By the way… block or charge? pic.twitter.com/TEmFRCZPEA

Embedded video
18.9K people are talking about this

L’assalitore è stato bloccato in un istante da una guardia del corpo. “Fatemi un favore” ha scritto Schwarzenegger in un altro post, dopo aver invitato a guardare e condividere i video degli atleti presenti anziché quello del “ragazzo che vuole essere famoso”: del video dell’aggressione “sceglietene uno sfocato… così non ottiene i riflettori.”

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.