Principale Politica Diritti & Lavoro Angela Gregucci candidata al Municipio 2 di Bari

Angela Gregucci candidata al Municipio 2 di Bari

Gregucci angela

Candidata al Municipio 2 ( Picone Carrassi Poggiofranco San Pasquale Mungivacca). Democratici ecologisti progressisti per Bari 

 Qual è stata la motivazione che l’ha spinta/o a candidarsi? 

  • Ho accettato di mettermi in gioco e di candidarmi al Municipio 2 del Comune di Bari perché credo che esista la buona politica, quella che si fa in silenzio per i propri cittadini mettendo a disposizione la propria professionalità, il proprio impegno, le proprie passioni, con una giusta dose di entusiasmo.

La campagna elettorale comporta molto stress ed un impegno totalizzante . Lei come la sta vivendo?  

  • Sto vivendo questa campagna elettorale con grande serenità, non tanto parlando, ma ascoltando le persone che incontro e confrontandomi con loro.

Credo che sia importante farsi conoscere non per quello che si dice, ma per quello che si è fatto, per quello che si fa e per come lo si fa!

  • La nostra città è tra le più belle d’Europa e, pertanto, abbiamo il dovere di conservarla e di migliorarla.

Qual è a suo giudizio,  la criticità maggiore che riscontra a Bari?

I maggiori problemi sono  quelli del traffico, dell’inquinamento che ingrigisce la nostra  città e della cattiva pulizia delle strade in alcune zone di questo Municipio.

Allora quali sono i punti di forza sui quali è possibile  costruire un futuro migliore  per Bari?

  • Credo che sia possibile costruire un futuro migliore per la Città di Bari “curando” i suoi cittadini nel corpo e nello spirito. I punti di forza di questo miglioramento sarebbero:
  • Una città ecologica che pone al centro della sua organizzazione la generazione di nuovi polmoni verdi per permettere ai cittadini di respirare aria pulita.; – continuare a puntare sui Park and Ride per ridurre il traffico e l’inquinamento; -raccolta porta a porta per rendere più pulite le nostre strade ottimizzando la raccolta differenziata; promuovere la vocazione turistica della Città; essere punto di riferimento per le iniziative sportive e culturali con la valorizzazione e realizzazione di appositi contenitori perché con la “cultura” non si può che crescere e migliorare.

La prima cosa che vorrebbe fare una volta eletta/o?

  • Una volta eletta farei una passeggiata per le strade del “MIO” Municipio per ascoltare chi come me ama la sua Città e vuole dedicare un pò del suo tempo e delle sue idee per renderla migliore!

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.