Cessazione collaborazione New Mater Volley

Sport

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Con la presente sono a comunicarvi che da alcuni giorni ho comunicato alla società New Mater Volley Castellana Grotte la volontà di interrompere il rapporto di collaborazione con la stessa. Ragioni personali (e non solo) mi hanno spinto, con non poche difficoltà e dopo lungo periodo di riflessione,  a lasciare l’incarico di addetto stampa dopo quasi trent’anni di onorato (spero) servizio e 440 presenze a bordo campo in serie A , ripartiti fra le due società pallavolistiche castellanesi.
E’ stata una bella avventura ma come tutte le cose belle , ad un certo punto destinata a terminare. Vi ringrazio per la collaborazione e la disponibilità avuta nei miei confronti in tutti questi anni e della pazienza che avete dimostrato anche nei momenti di difficoltà.
Con molti di voi ho avuto la fortuna di interfacciarmi personalmente e di allacciare ottimi rapporti e di questo vi ringrazio ulteriormente.
Vi abbraccio tutti sperando di incontrarvi ancora sui campi che continuero’ a frequentare , seppur da semplice appassionato.
un caro saluto
Pier Paolo Lorizio